Dom. Giu 20th, 2021

I protagonisti di Buona Domenica si ritrovano, dopo oltre un decennio dall’ultima puntata dello storico programma, sul palco del Maurizio Costanzo Show. La reunion avverrà domani – 31 marzo – nel talk di seconda serata condotto su Canale5 dal popolare giornalista che fu, sin dall’inizio, alla guida del contenitore domenicale acceso da Mediaset nel 1985 e andato in onda fino al 2008.

Al Costanzo Show ci saranno le colonne dello storico programma, a cominciare da Paola Barale, Claudio Lippi e Massimo Lopez, del quale ancora si ricordano i siparietti cult (o trash, a seconda delle sensibilità) nelle vesti del Cangurotto.

Presente alla reunion anche Demo Morselli, direttore della band dello storico contenitore dal 1996 al 2002. Al parterre si aggiungeranno Platinette alias Mauro Coruzzi, che ottenne una certa popolarità proprio grazie a Buona Domenica, il registra Roberto Cenci, Orietta Berti e le ex vallette Laura Freddi e Rossella Brescia.

Saranno in studio anche Giulia De Lellis (reduce dalla conduzione del docu-reality Giortì e pronta a debuttare a Love Island Italia), Beatrice Valli e Tommaso Zorzi.

Lascia un commento